[RUGBY NOTIZIE] ITALIA, QUATTRO GIOVANI INVITATI AL RADUNO

[RUGBY NOTIZIE] ITALIA, QUATTRO GIOVANI INVITATI AL RADUNO NAZIONALE: BELARDO, BENETTIN, MORTALI E IANNONE OGGI IN RADUNO A ROMA PER PREPARARE IL TOUR ESTIVO IN SUDAFRICA Roma _" La Federazione Italiana Rugby informa che sono stati invitati a prendere parte al raduno della Squadra Nazionale, al via questa sera alle 18.00 al Park Hotel "La Borghesiana" di Roma in preparazione al tour estivo in Sudafrica, i giocatori Nicola Belardo (Partenope Napoli), Alberto Benettin (Petrarca Padova), Michele Mortali (Plusvalore Gran Parma) e Tommaso Iannone (Banca Monte Parma).

06/giu/2010 11.45.22 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter
1

Roma �“ La Federazione Italiana Rugby informa che sono stati invitati a prendere parte al raduno della Squadra Nazionale, al via questa sera alle 18.00 al Park Hotel “La Borghesiana” di Roma in preparazione al tour estivo in Sudafrica, i giocatori Nicola Belardo (Partenope Napoli), Alberto Benettin (Petrarca Padova), Michele Mortali (Plusvalore Gran Parma) e Tommaso Iannone (Banca Monte Parma).

I quattro atleti, tutti classe 1990 e reduci dalla vittoria del Junior World Rugby Trophy ottenuta con l’Italia U20 a Mosca lo scorso fine settimana, integreranno in allenamento la rosa dei ventisei atleti convocati dal Commissario Tecnico Nick Mallett sino alla giornata di giovedì 10 giugno.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

1

Cambia la tua sottoscrizione