[RUGBY NOTIZIE] AMLIN CHALLENGE CUP, I GIRONI 2010/2011

[RUGBY NOTIZIE] AMLIN CHALLENGE CUP, I GIRONI 2010/2011 AMLIN CHALLENGE CUP, I GIRONI 2010/2011 Dublino - Si è tenuto oggi a Dublino il sorteggio dei gironi dell'Amlin Challenge Cup 2010/2011, al via nel week-end del prossimo 7 ottobre.

09/giu/2010 18.16.49 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

AMLIN CHALLENGE CUP, I GIRONI 2010/2011

Dublino - Si è tenuto oggi a Dublino il sorteggio dei gironi dell’Amlin Challenge Cup 2010/2011, al via nel week-end del prossimo 7 ottobre.

Quattro le formazioni italiane ai nastri di partenza: i Consiag I Cavalieri Prato, al loro esordio europeo, troveranno nel girone 1 gli Harlequins inglesi, la franchigia irlandese di Connacht ed i francesi del Bayonne.

Il Petrarca Padova, nel girone 2, troverà invece i Sale Shark inglesi, i transalpini del Brive e la formazione iberica del Cetransa El Salvador.

Pool di ferro per Banca Monte Parma, che trova nel girone 4 lo Stade Francais di Sergio Parisse e Mauro Bergamasco, gli inglesi del Leeds e, per la seconda stagione consecutiva, i romeni Bucuresti Oaks.

Infine, nel Girone 5, la Femi-CZ Rovigo affronterà il Gloucester RFC (Eng) e le francesi Agen e La Rochelle neopromosse in Top14.

Questi i gironi:

POOL 1: Harlequins, Connacht Rugby, Bayonne, Cavalieri Prato

POOL 2: Sale Sharks, Brive, Petrarca Rugby, Cetransa El Salvador

POOL 3: Bourgoin, Newcastle Falcons, Montpellier, Exeter Chiefs

POOL 4: Stade Francais Paris, Rugby Parma, Leeds Carnegie, Bucuresti Oaks

POOL 5: Gloucester Rugby, Agen, Rugby Rovigo, La Rochelle

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati