[NOTA PER LE REDAZIONI] MEDIA GUIDE TOUR ESTIVO "SUDAFRICA 2010"

[NOTA PER LE REDAZIONI] MEDIA GUIDE TOUR ESTIVO "SUDAFRICA 2010" MEDIA GUIDE TOUR ESTIVO "SUDAFRICA 2010" Cari colleghi, la media guide della Nazionale Italiana Rugby per il tour estivo in Sudafrica può essere scaricata cliccando sul link sottostante.

12/giu/2010 12.50.41 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

MEDIA GUIDE TOUR ESTIVO "SUDAFRICA 2010"

Cari colleghi, la media guide della Nazionale Italiana Rugby per il tour estivo in Sudafrica può essere scaricata cliccando sul link sottostante. All'interno della pubblicazione il calendario del tour, le principali statistiche della Nazionale, i profili dello staff e dei ventisei azzurri convocati per il doppio confronto contro gli Springboks ed il programma stampa del tour.
A disposizione per qualunque necessità o chiarimento.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati