COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0012/2005

9 Aprile 2005

FINDOMESTIC SUPER TEN-DOMANI DERBY N. 106 CON PADOVA

NEL BENETTON RIENTRERANNO COSTANZO E PARISSE

Ritorna il Findomestic Super Ten dopo la pausa della scorsa settimana e domani a Padova (stadio del Plebiscito, ore 16, arbitra il napoletano De Falco, diretta su RaiSport Sat) il Benetton affronterà il Carrera Petrarca nel derby numero 106.

La squadra trevigiana ha rifinito questa mattina la preparazione a Monigo e domani alle 13 partirà alla volta di Padova.

Nelle file trevigiane tanti piccoli acciacchi e ben 8 giocatori indisponibili. Poche scelte quindi per il tecnico dei Leoni, Craig Green.

Gonzalo Canale, ristabilitosi ai problemi alla spalla, accusa una elongazione alla coscia, Denis Dallan è reduce dall’operazione al tendine d’Achille e sta continuando la rieducazione ma tra 2-3 settimane potrebbe essere nuovamente in campo, Fabio Ongaro accusa uno stiramento al polpaccio, Silvio Orlando ha un problema alle costole, Scott Palmer ha un fastidio muscolare all’inguine, Alvaro Tejeda ha subìto un duro colpo ad una spalla contro il Rovigo, Marco Wentzel accusa un fastidio muscolare all’inguine, infine Brendan Williams è reduce da un piccolo intervento ad una spalla e dovrà restare ancora qualche giorno a riposo.

Al rientro in Campionato Salvatore Costanzo e Sergio Parisse, entrambi a riposo nell’ultimo incontro giocato in casa contro il Rovigo.

Questa la formazione: Legg; Carpente, M. Dallan, Goosen, Visentin; Smith, Troncon; Parisse, Garozzo, Dal Maso; Gritti, Roldan; Costanzo, Sbaraglini, Faliva. A disp. Mazino, Di Santo, Klerck, Pavanello, Wium, Picone e Pozzebon. 23. Mauro.

GIOVANILI - L’Under 21 giocherà domani alle 15.30 a Rovigo, l’Under 15 sarà in campo stasera alle 17.30 a Feltre, quindi Under 13, 11, 9 e 7 disputeranno il torneo di Mogliano che inizierà domattina alle 9.30.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso