[NOTA PER LE REDAZIONI] STATISTICHE ITALIA AGGIORNATE - 19.06.10

[NOTA PER LE REDAZIONI] STATISTICHE ITALIA AGGIORNATE - 19.06.10 Cari colleghi, le statistiche della Nazionale Italiana Rugby aggiornate al termine del test-match contro il Sudafrica giocato sabato 19 giugno a Witbank sono disponibili nella sezione "Statistiche Italia", area "Sala Stampa" di Federugby.it Buon lavoro, Andrea Cimbrico Media Manager Federazione Italiana Rugby Stadio Olimpico - Curva Nord Foro Italico 00194-Roma tel. +39.06.45.21.31.14 fax +39.06.45.21.31.87 mob.

19/giu/2010 23.06.40 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

Cari colleghi,

Buon lavoro,

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati