[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO MARTIN CASTROGIOVANNI

[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO MARTIN CASTROGIOVANNI BOLLETTINO MEDICO MARTIN CASTROGIOVANNI East London (Sudafrica) - Il pilone destro della Nazionale Italiana Rugby Martin Castrogiovanni ha riportato una forte contrattura dorsolombare di origine non traumatica nei minuti iniziali del test-match contro il Sudafrica disputato ieri pomeriggio a Witbank.

20/giu/2010 15.08.55 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

BOLLETTINO MEDICO MARTIN CASTROGIOVANNI

Oggi il giocatore, dopo ulteriori accertamenti, ha iniziato a sottoporsi ai trattamenti fisioterapitici del caso con lo staff medico della Nazionale.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati