Maire Tecnimont - Comunicato del 22 giugno 2010

Maire Tecnimont - Comunicato del 22 giugno 2010 Due giorni intensi per il Rugby Monza che vede passare dal Chiolo Bob Dwyer e Mike Penistone, due allenatori di grande fama internazionale; i due Coach hanno incontrato i tecnici Maire Tecnimont ieri sera per un clinic in aula mentre stasera svolgeranno una sessione in campo con le squadre Under 18 e Seniores.

22/giu/2010 19.19.45 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Due giorni intensi per il Rugby Monza che vede passare dal Chiolo Bob Dwyer e Mike Penistone, due allenatori di grande fama internazionale; i due Coach hanno incontrato i tecnici Maire Tecnimont ieri sera per un clinic in aula mentre stasera svolgeranno una sessione in campo con le squadre Under 18 e Seniores.

La reputazione di Bob Dwyer come allenatore è conosciuta a livello internazionale. E' stato capo allenatore dell' Australia dal 1988 al 1995 vincendo la coppa del mondo nel 1991. Ha poi allenato in Europa il Racing di Parigi, i Leicester Tigers e il Bristol prima di ritornare in Australia per allenare dal 2001 al 2003 i Waratahs.

Oggi la vasta esperienza maturata gli consente di operare come consulente sia in Australia che all' estero. E' entrato nella Hall of Fame dello Sport in Australia ed è stato insignito della medaglia d' oro al valore nel 2004 dal Governo Australiano. E’ inoltre laureato in ingegneria elettronica presso la New South Wales University.

Mike ha allenato sia Rugby League che il Rugby Union. Fra i club che ha allenato citiamo Cambridge University RLC, Sheffield Eagles RL e Nottingham RUFC. Dal 2003 al 2006 è stato allenatore del programma di sviluppo dei giocatori elite per i Leicester Tigers. Inoltre nel 2006 ha lavorato per l' Academy dei NSW Waratahs.

Attualmente ricopre l'incarico di coordinatore tecnico per Eastern Suburbs RUFC a Sydney. E’ laureato in scienze motorie, presso la Keele University.

Nel frattempo buone notizie per Domiziano Gorla che è stato convocato a Tirrenia dal 24 giugno per il ritiro della Nazionale Italiana Under 16.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl