[RUGBY NOTIZIE] TOUR ESTIVO, LA NAZIONALE RIENTRA IN ITALIA

[RUGBY NOTIZIE] TOUR ESTIVO, LA NAZIONALE RIENTRA IN ITALIA TOUR ESTIVO, LA NAZIONALE RIENTRA IN ITALIA Roma _" La Nazionale Italiana Rugby ha fatto rientro in patria questa mattina, proveniente dal Sudafrica dove gli Azzurri di Nick Mallett hanno affrontato per due volte gli Springboks Campioni del Mondo il 19 giugno a Witbank (29-13) ed il 26 giugno ad East London (55-11).

28/giu/2010 15.52.11 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

TOUR ESTIVO, LA NAZIONALE RIENTRA IN ITALIA

Roma �“ La Nazionale Italiana Rugby ha fatto rientro in patria questa mattina, proveniente dal Sudafrica dove gli Azzurri di Nick Mallett hanno affrontato per due volte gli Springboks Campioni del Mondo il 19 giugno a Witbank (29-13) ed il 26 giugno ad East London (55-11).

Dopo gli scali a Johannesburg e Madrid, la comitiva si è sciolta nella capitale spagnola e tutti gli atleti hanno fatto rientro ai Club di appartenenza o ai propri domicili.

La Nazionale tornerà a radunarsi dal 25 luglio al 3 agosto presso il Grand Hotel Courmaison di Pre-Saint-Didier (Aosta) per la tradizionale preparazione estiva in altura.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati