[RUGBY NOTIZIE] MALLETT CON I BARBARIANS SFIDA IL SUDAFRICA

[RUGBY NOTIZIE] MALLETT CON I BARBARIANS SFIDA IL SUDAFRICA MALLETT SULLA PANCHINA DEI BARBARIANS PER IL MATCH CONTRO IL SUDAFRICA Londra (Inghilterra) _" Un anno dopo la storica vittoria a spese degli All Blacks, il CT della Nazionale Italiana Rugby Nick Mallett tornerà sulla panchina dei Barbarians per sfidare il 4 dicembre a Twickenham il Sudafrica Campione del Mondo.

01/lug/2010 14.54.34 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

MALLETT SULLA PANCHINA DEI BARBARIANS PER IL MATCH CONTRO IL SUDAFRICA

Londra (Inghilterra) �“ Un anno dopo la storica vittoria a spese degli All Blacks, il CT della Nazionale Italiana Rugby Nick Mallett tornerà sulla panchina dei Barbarians per sfidare il 4 dicembre a Twickenham il Sudafrica Campione del Mondo.

Il Commissario Tecnico della Nazionale, affiancato da Alan Solomons, ha accetto di dirigere per la seconda volta in carriera il più prestigioso club ad inviti del panorama rugbistico mondiale in occasione del tradizionale appuntamento che a Twickenham, in dicembre, chiude la finestra autunnale.

“Far parte dei Barbarians è una grande esperienza non solo per i giocatori, ma anche per un tecnico. I Baa-Baas sono il più importante club ad inviti del mondo e non vedo l’ora di radunare una squadra che avrà molte stelle internazionali e di affrontare quello che sarà senza dubbio un nuovo, entusiasmante incontro” ha detto il CT dell’Italia commentando la decisione di sedersi nuovamente sulla panchina bianconera.

Nel 2009, in occasione del 25-18 con cui i Barbarians avevano superato la Nuova Zelanda, del club ad inviti avevano fatto parte gli Azzurri Carlo Del Fava, Quintin Geldenhuys e Salvatore Perugini.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati