Comunicato Stampa Futura Park Rugby Roma

15/apr/2005 17.07.02 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Con lo svolgimento della ventesima giornata ritorna il campionato di serie A al “Tre Fontane” dove, domenica prossima alle ore 15.30, la Futura Park Rugby Roma ospiterà il Modena Rugby (arbitro dell’incontro Sig. Passacantando di L’Aquila).

Per l’occasione la Società comunica che l’incontro si svolgerà a porte chiuse per l’inagibilità delle tribune dello Stadio “Tre Fontane”. Conseguentemente a tale decisione, per consentire il regolare svolgimento dell’attività di cronaca giornalistica, l’ingresso alla stampa sarà subordinato all’invio di una richiesta di accredito esclusivamente al numero di fax 065923799. Sarà possibile accedere all’impianto attraverso il cancello di Via del Pattinaggio entro e non oltre le ore 15.15.

Nutrita la schiera degli infortunati che vede l’indisponibilità delle seconde linee Burhmann e Visser, della terza linea Virgilio, del mediano di mischia Casasanta e dell’apertura Eigner, mentre è da segnalare la prima convocazione in prima squadra del giovane n. 8, classe 1986, Paolo Alfonso Damiani. La squadra romana rifinirà la preparazione questa sera alle Tre Fontane.

Sarà senza dubbio una partita difficile, il Modena è una squadra ostica da affrontare, ma noi dovremo entrare in campo cercando immediatamente di imporre il nostro gioco -dichiara Jannie Breedt, direttore tecnico della società- è una partita fondamentale per il proseguimento della nostra rincorsa, prima dovremo vincere e dopo dovremo andare a cercare il bonus”.

Convocati: Antoni, Benelbas, Bricalli, Corona, D’Angelo, Damiani, De Blasio, De Luca, Erasmus, Fontana, Frasca, Freschi, Giacci, Leonardi, Mazzi, Patrizi, Pickering, Rubini, Russo, Scarnecchia, Superina, Tamburri.

Infortunati: Burhmann, Casasanta, Eigner, Virgilio, Visser.

Da valutare: /

Settore Giovanile: Under 13 e Under 11 impegnate a Rieti per lo svolgimento del Torneo “Carucci”.

Grazie per la Vostra collaborazione.

Roma, 15 Aprile 2005