Comunicato Civ 18/19.04.05 - Al via i playoff della serie C

Federazione Italiana Rugby

.

Comunicato stampa n. 18 / 19.04.05

Otto squadre al via dei playoff della serie C

Prendono il via domenica prossima i playoff della serie C triveneta, prima tappa del lungo cammino verso la promozione nella categoria superiore. Nella doppia sfida dei quarti di finale in programma il 24 aprile e il 1° maggio si affrontano le quattro migliori classificate dei due gironi. Qualora al termine dei due incontri sussista la parità dei punti in classifica raccolti, verranno prese in considerazione la differenza punti e il maggior numero di mete segnate.
    Questo il programma degli incontri di domenica (kick-off ore 15,30): Monsters Piazzola-Oderzo (4° classificata girone 2-1° classificata girone 1), Vicenza-Montebelluna (3° girone 2-2° girone 1), Belluno-Villadose (3° girone 1-2° girone 2), Lemene-Monselice (4° girone 1-1° girone 2).

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it.

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese