[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO MATTEO PRATICHETTI

[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO MATTEO PRATICHETTI inviato per conto di Matteo Pia - Capo Ufficio Stampa Aironi Rugby +39 345 6868249 - press@aironirugby.eu BOLLETTINO MEDICO - MATTEO PRATICHETTI Viadana (MN) _" Lunedì 19 luglio il centro degli Aironi e della Nazionale Matteo Pratichetti verrà operato al polso sinistro in seguito all'infortunio riportato durante il tour estivo della Nazionale in Sudafrica.

12/lug/2010 15.31.25 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

inviato per conto di

Matteo Pia - Capo Ufficio Stampa Aironi Rugby
+39 345 6868249 - press@aironirugby.eu

BOLLETTINO MEDICO - MATTEO PRATICHETTI

Viadana (MN) �“ Lunedì 19 luglio il centro degli Aironi e della Nazionale Matteo Pratichetti verrà operato al polso sinistro in seguito all’infortunio riportato durante il tour estivo della Nazionale in Sudafrica.

L’intervento verrà eseguita all’Ospedale di Cremona dalla dottoressa Monia Bellan, che aveva già operato Josh Sole. La prognosi prevista è di tre mesi. Pratichetti tornerà quindi disponibile ad Ottobre.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati