[RUGBY NOTIZIE] COMUNICATO STAMPA FIR

12/lug/2010 15.42.06 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

COMUNICATO STAMPA FIR �“ CONSIGLIO FEDERALE IL 16/17 LUGLIO A BOLOGNA

Roma �“ E’ convocata per venerdì 16 e sabato 17 giugno, presso il Novotel Fiera di Bologna, la riunione del Consiglio Federale della FIR presieduto da Giancarlo Dondi.

Il Presidente federale relazionerà il Consiglio in merito alla situazione dello Stadio Flaminio di Roma, allo stato delle sponsorizzazioni ed ai diritti televisivi della Magners Celtic League.

Successivamente, il Consiglio procederà alla nomina del nuovo medico federale e del presidente della commissione medica della FIR.

Per quanto concerne il settore tecnico, l’ordine del giorno prevede la definizione della struttura dei campionati nazionali per la stagione sportiva 2010/2011, la possibilità di procedere ad eventuali ripescaggi e la nomina dei tecnici delle Squadre Nazionali.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati