Comunicato Rugby Roma Olimpic n. 03_1011

Comunicato Rugby Roma Olimpic n. 03_1011 COMUNICATO STAMPA La Rugby Roma Olimpic comunica di aver sottoscritto un contratto di prestazione tecnica con gli atleti Luciano Javier Rodriguez e Gregorio Rebecchini Luciano Javier Rodriguez, nato a San Miguel Tucuman (Arg) il 16 settembre 1986, è alto 186 cm per 91 kg. di peso e può essere impiegato sia nel ruolo di mediano di apertura che in quello di estremo.

15/lug/2010 14.19.31 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

logo rugby roma piccolo.jpg

COMUNICATO STAMPA

Luciano Javier Rodriguez, nato a San Miguel Tucuman (Arg) il 16 settembre 1986, è alto 186 cm per 91 kg. di peso e può essere impiegato sia nel ruolo di mediano di apertura che in quello di estremo. Per l’atleta, si tratta di un ritorno in un club italiano dopo le esperienze avute prima con il San Donà e successivamente con il Gran Parma. In carriera vanta due presenze con la Nazionale Italiana A e altre con l’Italia Seven.

Gregorio Rebecchini, nato a Roma il 7 dicembre 1984, è un’ala di 177 centimetri per 75 kg. di peso. Per “Greg” si tratta di un ritorno a Roma dopo la parentesi dello scorso anno con L’Aquila Rugby. Cresciuto e consacrato con il club dell’Unione Rugby Capitolina, in carriera annovera presenze nella Nazionale Under 19, 21 e Seven.

Con queste due nuove operazioni mirate al mercato in entrata, la Rugby Roma Olimpic conferma il proprio impegno nell’allestimento di una roster competitivo per affrontare, da protagonista, il nuovo Campionato d’Eccellenza Super 10.

Roma, 15 luglio 2010

Massimiliano Mosetti