COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0013/2005

Dopo la rifinitura di questa mattina, la

22/apr/2005 21.04.52 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0013/2005

22 Aprile 2005

FINDOMESTIC SUPER TEN-DOMANI PENULTIMO TURNO DI REGULAR SEASON

NEL BENETTON 6 RITORNI

Domani, sul terreno dello stadio Sergio Lanfranchi di Parma, inizio alle ore 16, i Campioni d’Italia del Benetton giocheranno la penultima partita della Regular Season affrontando la SKG Gran Rugby.

Dopo la rifinitura di questa mattina, la squadra trevigiana è partita nel primissimo pomeriggio per Parma.

Sei i rientri, mentre altri quattro giocatori che martedì nel recupero contro l’Amatori Catania erano andati inizialmente in panchina, domani partiranno dall’inizio. Intanto, per vari motivi, si sono nuovamente fermati 4 atleti biancoverdi. Questa la situazione.

AL RIENTRO: Gonzalo Canale, Pedro Di Santo, Gianluca Faliva, Enrico Pavanello, Tommaso Visentin, Marco Wentzel; quindi dal primo minuto in campo Fabio Ongaro, Simon Picone, Franco Smith e Willem Wium, tutti in panchina contro l’Amatori Catania. In panchina si rivedranno poi, Danilo Carpente e Sergio Parisse.

ASSENTI:

PER INFORTUNIO: Salvatore Costanzo (colpo ad un ginocchio), Denis Dallan (lieve distorsione ad una caviglia), Manuel Dallan (colpo ad una spalla), Salvatore Garozzo (operato di appendicite).

A RIPOSO: David Dal Maso, Andrea Gritti, Stuart Legg, Leonardo Roldan, Franco Sbaraglini.

FORMAZIONE: Williams; Canale, Pozzebon, Picone, Visentin; Smith, Troncon; Wium, Orlando, Pavanello; Wentzel, Klerck; Di Santo, Ongaro, Faliva. A disp. Mazino, Mauro, Tejeda, Palmer, Parisse, Carpente e Goosen.

ARBITRO: Sarà Stefano Pennè di Milano a dirigere l’incontro, Giudici di linea Vancini e Maggioni, entrambi di Milano, Quarto Uomo Picciariello di Bari.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso