COMUNICATO BENETTON RUGBY GIOVANILI

Pagotto; 36' G. Pavan meta tr.

25/apr/2005 00.56.21 Ennio Grosso Contatta l'autore

TABELLINO UNDER 19

Prato - Benetton   10 - 33

MARCATORI: pt 20’ F. Bot meta tr. Pagotto; 36’ G. Pavan meta tr. Pagotto; st 16’ Ant. Pauletti meta tr. Pagotto; 23’ Orsaria meta; 25’ Borghetto meta tr. Pagotto; 30’ Stalfi meta; 36’ Cartei meta.

PRATO: Brogi; Gori, Cocchi, Bolognese, Gei; Rosignoli, Nieri; Cartei, Bardi (st 28’ Alberesi), Stalfi; Dantillo, Squilloni; Balestri, Giovanchelli, Mazzoni.

BENETTON TREVISO: Pagotto; Orsaria, Ang. Pauletti, G. Pavan, Ceselin; Bassi, Semenzato; Filippucci (st 12’ Tasca), Tonello, F. Bot; Borghetto, Ant. Pauletti; Zanatta, Piovesan, Ceccato (st 7’ Vezzani). All. Favotto - Zanatta.

ARBITRO: Mariotti di Ferrara.

NOTE: cartellino giallo a Cocchi (15’ st); pt 0-14.

TABELLINO UNDER 21

Benetton Treviso - Gran Parma   43 - 7

MARCATORI: pt 7’ Pelizzari meta; 13’ Stevanato meta tr. S. Canale; 19’ Pelizzari meta tr. S. Canale; 30’ Dubini meta tr. Frati; st 6’ Zanocco meta tr. S. Canale; 17’ Gerini meta; 25’ Candiago meta; 30’ Stevanato meta tr. S. Canale.

BENETTON TREVISO: Candiago; Stevanato, Pietrobon, A. Cendron, Sartoretto (st 18’ Artuso); S. Canale, Lucchese; Pelizzari, Pauletti (st 37’ Bonan), Zanocco; Marchetto (st 15’ Gerini), Sutto; Muccignat (st 22’ Borsato), Povegliano (st 7’ Massarin), Chinellato (st 26’ C. Cendron). All. L. Bot - Brochetto.

GRAN PARMA: Robuschi; Larini (st 16’ Rankan), Neethling (st 18’ Orsi), Dubini (st 21’ Spotti), Passera (st 10’ Galante); Merli, Frati; Benelli, Buzaj, Di Marco; Rita, Minari (st 33’ Menichelli); Rivaldi (pt 12’ Neri), Privitera, Rizzelli. All. Laneri.

ARBITRO: Longo di Padova.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby