COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0052/2002

Comunicato N. 0052/2002

2 Novembre 2002

SUPER TEN: BENETTON IN CAMPO DOMANI MATTINA A PARMA

All’ora dell’aperitivo il Benetton giocherà domattina a Parma il quinto turno di andata del Super Ten. I trevigiani affronteranno (stadio Lanfranchi, ore 11.30, diretta su Tele+ Nero) la SKG Gran Rugby Parma e il match si presenta come quello più importante della quinta giornata stante alla classifica attuale, il Benetton infatti si trova al secondo posto, il Gran Rugby al terzo.

La squadra trevigiana si è allenata questa mattina a Monigo e dopo il pranzo è partita alla volta di Parma. I dubbi della vigilia sono purtroppo stati confermati e oltre ai soliti infortunati, Properzi (stiramento), Visser (problemi alla schiena), Checchinato (frattura al piede), Perziano (frattura al malleolo ma in via di rientro), Frassinella e Casagrande (in ripresa dopo l’operazione al ginocchio), si è aggiunto anche il mediano di mischia Simon Picone che si è infortunato alla caviglia destra.

Rispetto all’ultima sfida giocata contro Rovigo partiranno dall’inizio Ongaro al tallonaggio, Pavanello in seconda linea, Bergamasco in terza, Smith all’apertura, Denis Dallan al centro e Mazzucato all’ala.

FORMAZIONE: Mason; Mazzucato, Denis Dallan, Visentin, Williams; Smith, Troncon; Parisse, Bergamasco, Palmer; Pavanello, Dellapè; Martinez, Ongaro, Ribbens. A disposizione: Faliva, Moscardi, Gritti, Garozzo, Orlando, Pozzebon e Canale.

ARBITRO: Sarà il romano De Santis a dirigere il match di domani. Giudici di linea Vancini di Milano e Rosamilia di Roma, quarto uomo Orlandini di Roma.

PULLMAN - In collaborazione con il Vecio Rugby, la società del Benetton ha messo a disposizione un pullman per chi volesse partecipare alla trasferta. Una quarantina di tifosi partirà domattina alle 7 dal parcheggio della Ghirada.

GIOVANILI - Fermi tutti i campionati.

DONNE - A San Pietro in Cariano (Vr) le Red Panthers Benetton disputeranno un concentramento di rugby a sette con Valpolicella e Riviera del Brenta. Inizio alle ore 10.

Ufficio Stampa Benetton Rugby