ASD Rugby Monza 1949 - Comunicato del 20 luglio 2010

20/lug/2010 22.34.33 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

(Fonte FIR )

 

 

Roma – Sono dodici le atlete convocate da Andrea Di Giandomenico per la quarta edizione del Campionato Mondiale Universitario di Rugby a Sette in programma ad Oporto (Portogallo) dal 21 al 24 luglio: due le atlete targate Rugby Monza chiamate a difendere la maglia azzurra, entrambe piemontesi: Elisa Rochas e Giulia Bruno terranno alti i colori bianco-rossi.

Quattro delle convocate, tra cui il capitano Paola Zangirolami, sono reduci dalla Finale di Coppa Europa FIRA disputata nel week end scorso a Mosca, in cui la formazione azzurra ha ben figurato. “Le ragazze hanno mancato la finale per un soffio” – il commento di Maria Cristina Tonna, responsabile del settore femminile della FIR- -“La prestazione del week-end ha dimostrato che la quadra si avvicina sempre più all’alto livello. Per Oporto abbiamo optato per una formazione giovane nell’intento di visionare quanto più atlete possibile al fine di creare una rosa di giocatrici specialiste della disciplina”.

Le Azzurre si ritroveranno a Roma, presso il centro sportivo Giulio Onesti, a partire da domenica 18 luglio. La prima fase del Torneo, quella di qualificazione, le metterà a confronto di Portogallo, Russia e Brasile.

Le Azzurre
Giovanni BADO (BENETTON TREVISO)
Sara BARATTIN SRA (RUGBY CASALE)
Erica BERTOGLIO (VALSUGANA RUGBY PADOVA)
Giulia BRUNO (RUGBY MONZA 1949)
Federica CARLET (RUGBY CASALE)
Maria Grazia CIOFFI (RUGBY BENEVENTO)
Emma DE NICOLAO (BENETTON TREVISO)
Manuela FURLAN (BENETTON TREVISO)
Elisa ROCHAS (RUGBY MONZA 1949)
Claudia TEDESCHI (RED&BLU RUGBY)
Paola ZANGIROLAMI (SITAM RIVIERA DEL BRENTA)
Cecilia ZUBLENA (SASSENAGE RUGBY, FRA)

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl