ALITALIA Sponsor della Nazionale Italiana di Touch Rugby - La prossima settimana iniziano gli Europei a Bristol

ALITALIA Sponsor della Nazionale Italiana di Touch Rugby - La prossima settimana iniziano gli Europei a Bristol Alitalia Sponsor Europei 2010 Roma, 20 luglio 2010 -Da oggi Touch Rugby Italia, Federazione Italiana Touch, ha un nuovo e prestigioso partner: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana.

21/lug/2010 09.58.45 Giovanni Sonego Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alitalia Sponsor Europei 2010

Roma, 20 luglio 2010 -Da oggi Touch Rugby Italia, Federazione Italiana Touch, ha un nuovo e prestigioso partner: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana.

In occasione dei Campionati Europei ‘Touch Euro 2010’, che si svolgeranno presso l’Università di Bristol dal 21 al 24 Luglio 2010, il brand Alitalia sarà presente sulle divise delle Nazionali Italiane Over 40 e Open Mixed che difenderanno i colori azzurri.

‘In questa disciplina sportiva c’è molta energia e voglia di crescere, per questo ci piace associarla al nostro brand’ – ha affermato il direttore Vendite e Distribuzione di Alitalia Marco Sansavini.

Il touch è uno sport globale’  – ha dichiarato Riccardo Brizzi Presidente TRI‘siamo orgogliosi che una compagnia globale come Alitalia abbia deciso di supportare la nazionale italiane e TRI  e ringraziamo il management per questa scelta’.

Creata nel 2007 la Federazione Italiana Touch è membro della Federazione Internazionale Touch da Aprile 2009.
Negli ultimi due anni Touch Rugby Italia ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo del Touch in Italia con le seguenti iniziative:

  • organizzazione di oltre 30 fra tornei e giornate dimostrative in tutt’Italia
  • partecipazione alla fondazione di 12 squadre di touch  su tutto il territorio nazionale
  • formazione, con il supporto della Federazione Internazionale, di allenatori e arbitri qualificati che oggi operano su tutto il territorio nazionale
  • organizzazione del Campionato Italiano di Touch Rugby giunto alla sua seconda edizione
  • partecipazione ai Campionati Europei di Touch di Luglio 2008 con 2 Selezioni Nazionali: Open Mixed e Over 35.

Oggi Touch Rugby Italia è composta da oltre 300 soci ordinari e 300  simpatizzanti di cui oltre il 40%  ragazze e parteciperà con due selezioni, Open Mixed e  Over 40 ai Campionati Europei di Bristol del prossimo 21-24 Luglio 2010.

Scarica il Comunicato Ufficiale in Italiano (20 jul 2010)

Condividi



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl