Comunicato Civ 19/27.04.05 - Playoff serie C, domenica il ritorno dei quarti

.

Comunicato stampa n. 19 / 27.04.05

Playoff della serie C, domenica 1° maggio il ritorno dei quarti di finale

Si svolgeranno domenica prossima 1° maggio le gare di ritorno dei quarti di finale dei playoff della serie C triveneta. In palio il passaggio alle semifinali, che si disputeranno sulla base di una partita singola, da disputarsi in campo neutro, il prossimo 8 maggio.

Nelle gare di andata successi di Oderzo, Montebelluna, Villadose e Lemene; sorprendente soprattutto la prima sconfitta stagionale del Monselice a Portogruaro, ma il XV allenato da Pasquale Presutti ha la possibilità di ribaltare il risultato nella sfida casalinga di domenica. Rassicurante il vantaggio dell'Oderzo, già vincitore del proprio girone in regular season, mentre si prospettano equilibrate le gare di Villadose e Montebelluna, con le squadre di Siligardi-Boraso e di Merlo favorite comunque dal vantaggio dell'andata.

Qualora al termine dei due incontri sussista la parità dei punti in classifica raccolti, verranno prese in considerazione la differenza punti e il maggior numero di mete segnate.

Questo il programma degli incontri di domenica (kick-off ore 15,30):
    Oderzo-Monsters Piazzola (andata 45-10)
    Montebelluna-Vicenza  (18-13)
    Villadose-Belluno (23-19)
    Monselice-Lemene (37-38).

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it.

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese