COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 21

MARCATORI: pt 12' S. Canale p.; 21' F. Ragazzi p.; 34' S. Canale p.; st

27/apr/2005 23.22.34 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton Treviso - Carrera Padova   20 - 3

MARCATORI: pt 12’ S. Canale p.; 21’ F. Ragazzi p.; 34’ S. Canale p.; st 32’ Parisse meta tr. S. Canale; 38’ Orlando meta tr. S. Canale.

BENETTON TREVISO: Candiago; Stevanato (st 42’ Artuso), Pietrobon, A. Cendron, Semenzato; S. Canale, Lucchese; Parisse, Orlando, B. Pauletti (st 12’ Zanocco); Sutto (st 34’ Vendramin), Marchetto (st 1’ Gerini, st 42’ Ag. Pauletti); Muccignat (st 10’ C. Cendron), Massarin (pt 32’ Borsato), Chinellato. All. L. Bot - Brochetto.

CARRERA PADOVA: F. Ragazzi; Borgato, Gaffo, Malipiero (st 34’ Nestola), Burlon; Quinziato (st 14’ Brandizzi), Pietrogrande; T. Ragazzi, Ghiraldini, Negriolli; Covassi, Saccardo; Marchetto (st 36’ Di Cataldo), Strullato (st 1’ Girelli), Perin. All. Cristofoletto - Vittadello.

ARBITRO: Traversi di Rovigo.

NOTE: cartellino giallo a Pietrogrande (7’ st) e Sutto (24’ st); pt 6-3.

TREVISO - Nel recupero dell’incontro non giocato il 3 aprile scorso, l’Under 21 del Benetton ha sconfitto oggi pomeriggio i pari età del Petrarca Padova grazie ad un ottimo secondo tempo.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby