Comunicato Rugby Roma Olimpic n. 05_1011

23/lug/2010 12.09.52 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

logo rugby roma piccolo.jpg

COMUNICATO STAMPA

 

 

La Rugby Roma Olimpic comunica di aver affidato la responsabilità della conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Daniel De Villiers. L’allenatore, di nazionalità sudafricana, proviene dalla Tunisia dove ha appena portato a termine il suo incarico di Head Coach della National Team e del 7's Team. Tra le sue esperienze professionali, Head Coach in Currie Cup con i Pumas e Backline Coach con i Boland Cavalier U19.                       

 

Al suo fianco, ad assisterlo nel lavoro destinato agli avanti, si ricostruisce l’ossatura tecnica della Nazionale tunisina con l’arrivo a Roma di Jaco Stoumann, già suo Assistant Coach.

 

Nel contempo, la Società ringrazia l’allenatore Carlo Pratichetti, il suo vice Stefano Fortunato e il preparatore atletico Riccardo Franconi per l'opera fin qui svolta ed augura loro i migliori successi professionali.

 

Nel quadro dello sviluppo e del rafforzamento della società e per completare il già competitivo roster, arrivano le importanti e mirate conferme del n. 8 e capitano della Nazionale Under 20, Gabriele Cicchinelli e dell’esperto pilone neozelandese John Rawson

 

 

Roma, 23 luglio 2010

 

 

 

Massimiliano Mosetti

Rugby Roma Olimpic

Direttore Comunicazione

Via delle Tre Fontane, 5

00144 Roma

T: 06 5923799
F: 06 5923799

M: 335 6130160
E:
stampa@rugbyroma.com

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl