COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0016/2005

30 Aprile 2005

SKODA SUPERB COPPA ITALIA 2005-DOMANI LA FINALE A JESOLO

NEL BENETTON RECUPERATI TEJEDA E DENIS DALLAN

Domani, sul terreno dello stadio Armando Picchi di Jesolo, inizio alle ore 16, arbitra il napoletano Damasco, si disputerà la finale della Skoda Superb Coppa Italia 2005 tra Benetton Treviso e Arix Viadana.

Sarà il terzo tentativo di disputare la finale di Coppa Italia dopo i rinvii del 5 marzo per il maltempo e del 3 aprile per la scomparsa del Papa.

La squadra trevigiana ha rifinito la preparazione nel pomeriggio di oggi in Ghirada e al termine è partita per Jesolo (Hotel Victoria).

Per la partita di domani Craig Green dovrà fare a meno dei 5 azzurri della Nazionale Maggiore e i 3 della Nazionale Under 21 che al tempo della prima programmazione della finale erano stati convocati per i rispettivi incontri del Sei Nazioni contro l'Inghilterra. Treviso, quindi, dovrà fare a meno di Dal Maso, Ongaro, Orlando, Parisse e Troncon, quindi dei giovani Stefano Canale, Pavin e Sartoretto.

Inoltre, per infortunio sono fuori Faliva (distorsione alla caviglia), Garozzo (operato la scorsa settimana di appendicite), Klerck (frattura di un dito della mano), Wentzel (problema addominale), mentre a riposo Carpente, Di Santo, Pozzebon, Smith e Visentin.

Recuperato Tejeda, infortunatosi ad una caviglia nell’ultimo incontro di sabato scorso a Parma contro il Gran Rugby, quindi Denis Dallan.

Questa la formazione con i relativi numeri di maglia (con l’asterisco gli Under 21): 15 Stuart Legg; 14 Denis Dallan, 18 Gonzalo Canale, 12 Andrea Cendron (*), 11 Vittorio Candiago (*); 10 Marius Goosen, 9 Simon Picone; 8 Willem Wium, 7 Scott Palmer, 6 Marco Pelizzari (*); 5 Andrea Gritti, 4 Leonardo Roldan; 3 Hernan Mazino, 2 Alvaro Tejeda, 1 Juan Pablo Mauro. A disposizione: 16 Brendan Williams, 19 Fabio Semenzato (*), 20 Manuel Dallan, 21 Franco Sbaraglini, 22 Emanuele Zanocco (*), 23 Salvatore Costanzo, 24 Enrico Pavanello.

GIOVANILI - In campo Under 19, 17 e 15, a riposo le altre categorie. L’Under 19 riceverà domani alle 11.30 in Ghirada il Carrera Petrarca Padova, l’Under 17 è impegnata nel torneo Milani di Rovigo iniziato già questa mattina, infine l’Under 15 ospiterà domani in Ghirada alle 10 il Valpolicella nei quarti di finale del Trofeo Serenissima.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso