[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO - SIMON PICONE/MATIAS AGUERO

[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO - SIMON PICONE/MATIAS AGUERO BOLLETTINO MEDICO - SIMON PICONE/MATIAS AGUERO Prè Saint Didier (Aosta) _" Lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby, da domenica in raduno presso il Grand Hotel Courmaison di Prè-Saint-Didier, ha esaminato oggi le situazioni del mediano di mischia Simon Picone (Benetton Treviso) e del pilone Matias Aguero (Aironi Rugby) che hanno evidenziato problemi muscolari nel corso delle sedute di allenamento.

29/lug/2010 10.27.17 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

BOLLETTINO MEDICO - SIMON PICONE/MATIAS AGUERO

Prè Saint Didier (Aosta) �“ Lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby, da domenica in raduno presso il Grand Hotel Courmaison di Prè-Saint-Didier, ha esaminato oggi le situazioni del mediano di mischia Simon Picone (Benetton Treviso) e del pilone Matias Aguero (Aironi Rugby) che hanno evidenziato problemi muscolari nel corso delle sedute di allenamento.

- Simon Picone ha riportato una lesione dei muscoli flessori del ginocchio destro e oggi, dopo il rientro alla Società di appartenenza, verrà sottoposto a Treviso ad esami ecografici per approfondire l’entità dell’infortunio.

- Matias Aguero ha riportato un trauma analogo alla coscia sinistra e verrà sottoposto nei prossimi giorni ad esami strumentali presso l’Ospedale di Aosta, rimanendo pertanto aggregato alla Squadra Nazionale.

Per entrambi, la prognosi verrà comunicata dopo l’esecuzione degli esami strumentali.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati