Rugby Monza - Comunicato del 29 luglio 2010

29/lug/2010 22.36.21 Rugby Monza Contatta l'autore

RUGBY MONZA: USCITI I CALENDARI GIOVANILI, UNDER 16 IN ELITE D’UFFICIO

Sono stati varati dalla Federazione Italiana Rugby i calendari della stagione 2010-2011 relativamente alle categorie Juniores. Ottime notizie per la Under 16: la squadra, che sarà guidata da Achille Borzone, è infatti direttamente ammessa al Girone Nazionale di Elite Italia Nord-Ovest. Ciò è ovviamente conseguenza della splendida stagione appena trascorsa in cui i ragazzi di Malossi e Tagliabue sono giunti terzi nel Girone di Elite.  Scontati invece i Barrage per la Under 18, guidata quest’anno da Tagliabue e Berti Rigo. Nelle semifinali (esentati dal primo turno grazie alla vittoria della Coppa Nord-Ovest la scorsa stagione) che si svolgeranno il 19 settembre al Chiolo i bianco-rossi se la vedranno con la vincente di Bergamo-Biella.

L’eventuale finale il 26 settembre sarà invece contro la vincente dell’incrocio Brescia / Lumezzane / Lecco: grandi favoriti i bresciani che sono reduci da un ottavo posto nell’Elite Nord-Ovest.