[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO MATIAS AGUERO - AGGIORNAMENTO

30/lug/2010 12.56.21 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

BOLLETTINO MEDICO MATIAS AGUERO - AGGIORNAMENTO

Prè-Saint-Didier (Aosta) �“ Matias Aguero, pilone della Nazionale Italiana Rugby e degli Aironi, è stato sottoposto ad esame ecografico questa mattina presso l’Ospedale di Aosta a seguito del trauma ai muscoli flessori della coscia sinistra riportato durante il raduno degli Azzurri a Prè-Saint-Didier.

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado giudicata guaribile in un periodo di quattro/cinque settimane.

Il giocatore inizierà da subito le terapie del caso con lo staff medico della Nazionale e farà rientro alla Società di appartenenza al termine del raduno.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati