COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 19

03/mag/2005 00.41.52 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton - Carrera Padova   26 - 18

MARCATORI: pt 9’ Billot p.; 13’ F. Bot meta; 15’ Borgato meta; 20’ Filippucci meta tr. S. Canale; 30’ Innocenti meta; st 3’ Muccignat meta tr. S. Canale; 27’ Ang. Pauletti meta tr. S. Canale; 38’ Rizzo meta.

BENETTON TREVISO: Bassi; Ang. Pauletti, G. Pavan (st 4’ Pagotto), Filippucci, Ceselin; S. Canale, Lucchese; Borghetto (st 32’ Orsaria), Tonello (st 29’ Galiazzo), F. Bot; F. Marchetto (st 10’ Furlan), Ant. Pauletti (st 10’ Tasca); Vezzani, Piovesan (st 15’ Villani), Muccignat. A disp. Zardetto. All. Favotto - Zanatta.

CARRERA PADOVA: Zulian (st 16’ Burlon); Borgato, Innocenti, Dal Corso, Rizzo; Mattarolo, Billot; Zampiron, Cucchio, Di Cataldo (st 13’ Saccardo); Viel, Mainardi; Bonato (st 7’ Fiorindo), G. Marchetto, Paolucci. All. Battistin.

ARBITRO: Navarra di Udine.

NOTE: cartellino giallo a G. Marchetto (3’ st) e Tasca (20’ st); pt 12-13.

TREVISO - L’Under 19 del Benetton ha vinto anche l’ultimo incontro della Regular Season e ha confermato il primato del girone. Domenica i trevigiani inizieranno la seconda fase con la disputa del barrage per l’accesso alle semifinali scudetto.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby