Comunicato Futura Park Rugby Roma del 6/5/05

Tutti la rosa a disposizione ad

06/mag/2005 18.10.26 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Si chiude domenica prossima 8 maggio, alle ore 15.30, sul campo del Segni (arbitro dell’incontro sig. Pacini di Livorno) la regular season del campionato di serie A per la Futura Park Rugby Roma.

Tutti la rosa a disposizione ad esclusione dell’apertura Eigner, del pilone Russo e della terza linea Virgilio; sarà deciso solo nell’ultimo allenamento odierno in programma al Tre Fontane il XV da opporre alla formazione laziale.

Stiamo attraversando un ottimo momento, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale, domenica scenderemo in campo per giocare il nostro quarto di finale -dichiara Jannie Breedt, direttore tecnico bianconero- il Segni è una buona squadra, una formazione scorbutica, dura da affrontare -conclude Breedt- dovremo essere bravi ad entrare in campo concentrati come è avvenuto nelle ultime gare ed imporre il nostro gioco sin dall’avvio ”.

Convocati: Antoni, Benelbas, Bricalli, Corona, Damiano, D’Angelo, De Blasio, De Luca, Erasmus, Fontana, Frasca, Freschi, Giacci, Leonardi, Mazzi, Patrizi, Rubini, Russo, Scarnecchia, Superina, Tamburri, Visser.

Infortunati: Eigner, Russo, Virgilio.

Da valutare: /

Settore Giovanile: terminati i campionati delle categorie under 15, 17 e 19.

Roma, 6 maggio 2005