COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0017/2005

6 Maggio 2005

FINDOMESTIC SUPER TEN - DOMANI A MONIGO ARRIVA L’ARIX

NELL’ULTIMO TURNO DELLA PRIMA FASE IN PALIO IL PRIMATO

Domani, sul terreno dello stadio di Monigo, inizio alle ore 16, diretta del secondo tempo su Raitre, arbitra il romano Ventura, nell’ultimo turno della prima fase sfida per il primato tra Benetton Treviso e Arix Viadana.

Le due squadre, distanziate di 4 punti (Benetton 69, Arix 65), si giocano il primo posto e l’eventuale semifinale contro Catania o Rovigo, mentre la seconda classificata dovrà affrontare il Ghial Calvisano.

Come consuetudine la squadra trevigiana ha rifinito la preparazione nella mattinata di oggi a Monigo.

L’infermeria trevigiana ormai si sta svuotando, si contano ancora 3 atleti alle prese comunque con problemi di lieve entità: Gianluca Faliva (distorsione alla caviglia, in via di rientro), Salvatore Garozzo (operato di appendicite, in via di rientro), Simon Picone (contrattura).

Quindi a riposo: Danilo Carpente, Pedro Di Santo, Andrea Gritti, Stuart Legg, Juan Pablo Mauro, Enrico Pavanello.

Al rientro, rispetto alla partita della finale di Coppa Italia di domenica scorsa: dall’inizio, Dal Maso, Orlando, Klerck, Smith, Troncon e Wentzel, quindi in panchina Ongaro, Parisse, Pozzebon e Visentin.

FORMAZIONE: Williams; Canale, Goosen, M. Dallan, D. Dallan; Smith, Troncon; Wium, Orlando, Dal Maso; Wentzel, Klerck; Mazino, Tejeda, Sbaraglini. A disposizione: Costanzo, Ongaro, Roldan, Palmer, Parisse, Pozzebon e Visentin.

GIOVANILI - L’Under 21 giocherà l’andata della semifinale scudetto a Noceto contro il Gran Rugby Parma (ore 16); l’Under 17, fresca vincitrice del Trofeo Milani, giocherà alle 11 a Rovigo (campo neutro) contro il Petrarca nella semifinale del Trofeo Serenissima; Under 13, 11, 9 e 7 saranno impegnate nel concentramento di Favaro Veneto che inizierà alle 10.

DONNE - A Piacenza le Red Panthers Benetton si giocheranno l’accesso alla semifinale scudetto. Inizio alle 12.30.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso