COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - "II MEMORIAL CARLO ALBERTO ALOISIO"

22/ago/2010 13.59.42 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Le Fiamme Oro a L’Aquila per il “II memorial Carlo Alberto Aloisio”

Domani 23 agosto 2010 alle ore 11,30 presso la questura di L’Aquila avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del “II memorial Carlo Alberto Aloisio”.

Alla presenza del questore Stefano Cecere verrà illustrata la manifestazione di beneficenza nell’ambito della quale si giocherà, mercoledì 25 agosto, l’incontro tra le Fiamme Oro Rugby, la squadra della Polizia di Stato impegnata nel prossimo Campionato di rugby di Serie A1, e il L’Aquila Rugby 1936, storica società abruzzese che nella stagione 2010-2011 prenderà parte al campionato Super10.

La manifestazione è organizzata da “L’Aquila per la vita”, la onlus nata nel febbraio del 2004 con lo scopo di supportare le attività cliniche e di ricerca dell’Unità Operativa dell’Oncologia medica dell’Ospedale di L’Aquila e sponsor etico della squadra neroverde.

Roma, 22 agosto 2010

Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby