Cambio addetto stampa

Cambio addetto stampa Cari colleghi, dopo tre anni di gestione dell'ufficio stampa del Circolo della Scherma Imola la società ha deciso di scommettere su di me nel ruolo di direttore sportivo, novità quasi assoluta nel panorama schermistico nazionale.

23/ago/2010 11.32.50 mauro monti Contatta l'autore

Cari colleghi,
Il nuovo incarico è incompatibile con il precedente pertanto il Circolo ha accentrato quanto concerne immagine e comunicazione presso lo Studio Grafico BGC
GRAFICA BGC
di Beatrice Gandolfi Colleoni
Via Cavour, 57
40026 Imola - BO
tel. 0542.31269
fax 0542.34068
e nello specifico incaricata dei rapporti con i media sarà Laura Ghini
Laura Ghini - Graficabgc

Colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi per la crescente attenzione che avete dato alla scherma in questi anni ricordandovi che le immagini, foto e video, verranno sempre curate dalla MMpress.
A vostra disposizione per ogni necessità,
mauro monti

immagini e dintorni
info@mauromonti.com