Tabellino: Futura Park Roma vs Olympique de Grasse 38-17 (14-12)

Tabellino: Futura Park Roma vs Olympique de Grasse 38-17 (14-12) FUTURA PARK RUGBY ROMA vs OLYMPIQUE DE GRASSE 38-17 (14-12) ROMA: Rebecchini; R. Pavan, Manozzi (1' s.t.

28/ago/2010 19.42.13 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

RR News.JPG

FUTURA PARK RUGBY ROMA vs OLYMPIQUE DE GRASSE 38-17 (14-12)

ROMA: Rebecchini; R. Pavan, Manozzi (1' s.t. Vannini), Myring, Varani (27'Valcastelli); Rodriguez, N. Leonardi; Saccardo (27' Vigne Donati), Cicchinelli, Damiani; Pegoretti, German; Rawson (11' s.t. Pietrosanti), Martino (1' s.t. Pietrosanti), Gentili (1' s.t. De Gregori, 14' s.t. Bombaci). All.: D. De Villiers.

GRASSE: Shneider; Tujaguie (34' s.t. Garray), Bosuilliez, Vasher, Martin (30'Hejtranek); Bushoff (10' s.t. Gardnet), Lomarteix; Souquet, Air, Masse; Porumici (38' Muhaici), Koroilagavatu; Abijou, Feldis. Tagori. All.: Campbell. Arbitro: Salvi (L'Aquila).

Marcatori: 1' m. Bushoff, 24' m. Varani tr. Myring, 28' m. Manozzi tr. Myring, 34' m. Koroilagavatu tr. Bushoff; s.t.: 4' m. De Gregori, 8' m. Rodriguez tr. Myring, 10' m. Valcastelli tr. Myring, 23' m. Valcastelli, 26' m. Tagori.

Note: al 41' esp. temp. German, al 13' s.t. esp. temp. Abijon. Spettatori 400.