[RUGBY NOTIZIE] NAZIONALE, DEFINITI I DUE TEST MATCH PREMONDIALI

30/ago/2010 14.59.36 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

RWC 2011, DEFINITI I DUE TEST MATCH PREMONDIALI DELL'ITALIA

Roma �“ La Federazione Italiana Rugby ha definito i due test-match di preparazione della Squadra Nazionale in vista della Rugby World Cup 2011 in Nuova Zelanda.

La Nazionale Italiana Rugby, come già nel 2007, affronterà in un Cariparma Test Match casalingo la Nazionale del Giappone sabato 13 agosto in sede da definire. Nel 2007, a Saint Vincent (Aosta), l’Italia superò il Giappone per 36-12 in preparazione ai Mondiali francesi.

Una settimana più tardi, sabato 20 agosto, gli Azzurri di Nick Mallett saranno impegnati al Murrayfield di Edinburgo contro la Scozia, avversaria abituale nell’RBS 6 Nazioni, nel secondo ed ultimo impegno prima di volare in Nuova Zelanda dove l’Italia affronterà nella prima fase della RWC l’Australia, la Russia, gli Stati Uniti e l’Irlanda.

Ulteriori dettagli su orari e biglietteria degli incontri di preparazione alla Rugby World Cup 2011 verranno resi noti successivamente.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati