COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - Amichevole Fiamme Oro Rugby vs Rugby Mogliano

Una partita vera quella giocata dai due team, finita sul 24 a 12 per la squadra veneta che si appresta ad affrontare il massimo campionato di Super10.

03/set/2010 00.21.08 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Seconda uscita stagionale prima dell’inizio del campionato per le Fiamme oro Rugby, questa volta sul campo del Rugby Mogliano, nell’ambito della manifestazione delle “9 giornate”.

“Ho ricevuto ottime indicazioni dalla mia squadra in questa partita – ha commentato l’allenatore delle Fiamme Sven Valsecchi – che, non dimentichiamolo, affrontava un team di categoria superiore. Sono contento di come hanno giocato i miei ragazzi che hanno saputo interpretare nel migliore dei modi il match. E questo mi fa sperare bene per il campionato che ora andiamo ad affrontare”.

L’allenatore della squadra cremisi ha utilizzato tutti i giocatori a sua disposizione compresi i due piloni classe 1991 Matteo Massaini e Fabio Giannelli.

Da notare l’esordio con la fascia di capitano di Roberto Mariani.

Prossimo appuntamento, sabato 4 settembre per il “Memorial Pedrini” a Badia.

Roma, 2 settembre 2010

Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby