[RUGBY NOTIZIE] COPPE EUROPEE, A DAMASCO LA PRIMA DI AMLIN CUP

testata_newsletter

COPPE EUROPEE, GLI ARBITRI DEI PRIMI DUE TURNI
AMLIN CHALLENGE, A DAMASCO IL MATCH INAUGURALE

Dublino �“ Sarà l’arbitro italiano Carlo Damasco a dirigere giovedì 7 ottobre il match inaugurale dell’Amlin Challenge Cup tra Newcastle Falcons e Bourgoin. Lo ha annunciato oggi l’European Rugby Cup ufficializzando le designazioni arbitrali per le prime due giornate delle Coppe Europee.

Nella prima giornata di Heineken Cup, venerdì 8 ottobre, gli Aironi Rugby, impegnati in trasferta sul campo dei nordirlandesi dell’Ulster, saranno diretti dallo scozzese Allan mentre l’indomani a Treviso il francese Gauzere arbitrerà la partita tra Benetton ed i Leicester Tigers dell’azzurro Martin Castrogiovanni.

In allegato le designazioni complete per la prima e la seconda giornata di Heineken Cup ed Amlin Challenge Cup.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati