[RUGBY NOTIZIE] CELTIC LEAGUE, STORICO ESORDIO ITALIANO

[RUGBY NOTIZIE] CELTIC LEAGUE, STORICO ESORDIO ITALIANO CELTIC LEAGUE, STORICO ESORDIO ITALIANO: BENETTON TREVISO BATTE SCARLETS 34-28 Treviso _" La Benetton Treviso apre con un successo l'era del rugby italiano nella Magners Celtic League.

04/set/2010 21.09.16 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

CELTIC LEAGUE, STORICO ESORDIO ITALIANO: BENETTON TREVISO BATTE SCARLETS 34-28

Treviso �“ La Benetton Treviso apre con un successo l’era del rugby italiano nella Magners Celtic League.

Questa sera, in un Monigo di Treviso gremito in ogni ordine di posto, i bianco verdi allenati da Franco Smith hanno battuto per 34-28 gli Scarlets gallesi rimontando nella ripresa, con un parziale di 25-6, il 9-22 con cui gli ospiti avevano chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco.

Secondo tempo da incorniciare, davanti a circa 6000 spettatori, con il mediano di mischia Tobias Botes trascinatore dei veneti con ventuno punti messi a segno.

Giro di campo finale e standing ovation per Antonio Pavanello e compagni che, dopo aver chiuso l’ultima stagione nel massimo campionato nazionale aggiudicandosi lo scudetto, hanno inaugurato nel migliore dei modi, con quaranta minuti che verranno ricordati a lungo, una nuova epoca nella storia della palla ovale azzurra.

SEGUI LA MAGNERS LEAGUE SU WWW.MAGNERSLEAGUE.COM

Treviso, Stadio Monigo �“ sabato 4 settembre 2010

Magners League, I giornata

BENETTON TREVISO v SCARLETS 34-28 (9-22)

Marcatori: p.t. 3’ cp, Botes (3-0); 6’ m. Priestland tr. Priestland (3-7); 13’ drop Burton (6-7); 15’ m. North (6-12); 27’ cp. Botes (9-12); 28’ cp. Priestland (9-15); 38’ m. North tr. Priestland (9-22); s.t. 3’ cp. Botes (12-22); 7’ m. Botes tr. Botes (17-22); 11’ m. Galon tr. Botes (24-22); 16’ cp. Botes (27-22); 25’ cp. Priestland (27-25); 27’ cp. Priestland (27-28); 35’ m. Benvenuti tr. Botes (34-28)

Benetton Treviso: McLean; Benvenuti, Galon (25’ st. Semenzato), Sgarbi, De Jager (9’ st. Williams); Burton, Botes; Vosawai (25’ st. Derbyshire), Zanni, Barbieri R.; Van Zyl, Pavanello A. (cap, 1’ st. Pavanello E.); Di Santo (9’ st. Cittadini), Ghiraldini L., Allori (9’ st. Rouyet)

Scarlets: Stoddart (36’ pt. Davies J.); North, Maule (8’ st. Evans), King, Fenby; Priestland, Roberts (23’ st. Knoyle); McCusker (cap), Edwards, Turnbull (17’ st. Fa’amatuainu); Welch, Reed (17’ st. Cooper); Manu (36’ st. Edwards), Phillips (8’ st. Owens), Thomas (8’ st. John)

Arbitro: Wilkinson (Irlanda)

Note: 35’ pt. giallo Vosawai (B)

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati