[RUGBY NOTIZIE] COMUNICATO STAMPA FIR - CAMPIONATO D'ECCELLENZA 2010/2011

[RUGBY NOTIZIE] COMUNICATO STAMPA FIR - CAMPIONATO D'ECCELLENZA 2010/2011 COMUNICATO STAMPA FIR Roma _" La Federazione Italiana Rugby informa che, a seguito delle richieste pervenute dalla maggior parte delle Società partecipanti, a partire dalla terza giornata del girone d'andata e per tutto l'anno solare 2010, le gare del Campionato Italiano d'Eccellenza saranno programmate al sabato alle ore 15.00.

10/set/2010 19.01.39 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

COMUNICATO STAMPA FIR

Roma �“ La Federazione Italiana Rugby informa che, a seguito delle richieste pervenute dalla maggior parte delle Società partecipanti, a partire dalla terza giornata del girone d’andata e per tutto l’anno solare 2010, le gare del Campionato Italiano d’Eccellenza saranno programmate al sabato alle ore 15.00.

Eventuali ulteriori variazioni al calendario del Campionato Italiano d’Eccellenza per le gare in programma nell’anno solare 2011 (dalla nona alla diciottesima giornata comprese) verranno comunicate da FIR successivamente all’ufficializzazione del calendario di ritorno della Magners League, al fine di evitare sovrapposizioni tra i due campionati.

Resta inteso che le partite teletrasmesse seguiranno la programmazione legata agli accordi in essere con Rai.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati