[RUGBY NOTIZIE] CARIPARMA TEST MATCH 2010 A NOVEMBRE IN DIRETTA SU LA7

[RUGBY NOTIZIE] CARIPARMA TEST MATCH 2010 A NOVEMBRE IN DIRETTA SU LA7 CARIPARMA TEST MATCH 2010 A NOVEMBRE IN DIRETTA SU LA7 Roma - Grazie ad un accordo tra la Federazione Italiana Rugby e Telecom Italia Media, i Cariparma Test Match 2010, in programma dal 13 novembre, andranno in onda in diretta esclusiva sul canale analogico/digitale terrestre de LA7.

15/set/2010 14.43.02 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
testata_newsletter


CARIPARMA TEST MATCH 2010 A NOVEMBRE IN DIRETTA SU LA7

Roma - Grazie ad un accordo tra la Federazione Italiana Rugby e Telecom Italia Media, i Cariparma Test Match 2010, in programma dal 13 novembre, andranno in onda in diretta esclusiva sul canale analogico/digitale terrestre de LA7.

Le grandi sfide che vedranno la Nazionale Italiana Rugby opposta alle potenze australi di Argentina (Verona, 13 novembre), Australia (Firenze, 20 novembre) ed Isole Fiji (Modena, 27 novembre) saranno dunque visibili in chiaro sull'Emittente che dal 2004 è vicina alla Federazione ed agli Azzurri.

"Siamo entusiasti di proseguire nel nostro rapporto con LA7, che porterà nelle case degli italiani tre impegni di altissimo livello come i Cariparma Test Match del 2010. I Pumas argentini, i Wallabies australiani e le Isole Fiji sono nell'elite del panorama rugbistico mondiale ed è per noi motivo di vanto poter offrire a tutti i nostri sostenitori le dirette in chiaro di tre appuntamenti internazionali di tale portata. Voglio ringraziare il direttore di Rete di LA7 Lillo Tombolini, l’amministratore delegato Giovanni Stella e tutta la dirigenza di Telecom Italia Media che continua a valorizzare con forza ed entusiasmo il rugby e la Nazionale nel nostro Paese" ha dichiarato il Presidente della FIR Giancarlo Dondi.

"Posso dire che il rugby azzurro è cresciuto insieme a LA7 - afferma il Direttore di Rete Lillo Tombolini - Il nostro obiettivo è stato, e sarà anche in futuro, quello di accompagnare nelle case di tutti gli italiani uno sport che ha acquisito negli ultimi anni maggiore prestigio e respiro internazionale. Un successo reso possibile grazie a un progetto di medio - lungo termine, pianificato con grande passione da tutti noi insieme alla Federazione. Un impegno portato avanti con un grande spirito di squadra così com'è nella natura e nell'anima della palla ovale. Da parte nostra, un ringraziamento al presidente Giancarlo Dondi, al quale ci legano grande stima e sincera amicizia”.

  

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico


Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.
1

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl