COMUNICATO BENETTON RUGBY NO. 0053/2002

08/nov/2002 18.26.19 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato N. 0053/2002

8 Novembre 2002

 

SUPER TEN: BENETTON TORNA A GIOCARE A MONIGO CONTRO LA ROMA

Fresco del ritorno al vertice seppur in compagnia del Calvisano, domani il Benetton tornerà a giocare tra le mura amiche dello stadio di Monigo (ore 14.30) per affrontare la Lottomatica Roma nella sesta giornata di andata.

Nelle file trevigiane rientrerà il capitano Moscardi al tallonaggio, quindi Faliva prenderà il posto di Martinez dall’avvio, Gritti darà il cambio a Pavanello in seconda linea e Orlando a Bergamasco in terza. Palmer tornerà in chiusura del pack, Pozzebon sostituirà l’infortunato Denis Dallan, infine Canale darà il cambio a Mazzucato.

Per quanto riguarda la Lottomatica Roma ancora indisponibili Castellani, Caione e Camardon ai quali si sono aggiunti Penteriani,  Luciano Mazzi, Fabio Roselli, Aristide e De Angelis.

 

FORMAZIONE: Mason; Canale, Pozzebon, Visentin, Williams; Smith, Troncon; Palmer, Orlando, Garozzo; Gritti, Dellapè; Faliva, Moscardi, Ribbens. A disposizione: Martinez, De Meneghi, Ongaro, Pavanello, Parisse, Manuel Dallan e Mazzucato.

 

ARBITRO: Sarà il polesano Milan a dirigere il match di domani. Giudici di linea Chiarion e Rebuschi, quarto uomo Siligardi.

 

GIOVANILI - Questo il programma di domenica. L’Under 21 affronterà il Rovigo alle 14.30 in Ghirada e sempre in Ghirada, ma alle 12.30, l’Under 19 ospiterà il Calvisano. L’Under 17A giocherà al campo San Paolo alle 11 contro la Tarvisium, mentre l’Under 17B riceverà alle 10.30 in Ghirada il Pedemontana Livenza.

L’Under 15 sarà impegnata in un concentramento in Ghirada che inizierà alle 10, infine Under 13, 11 e 9 saranno a Villorba per un concentramento che comincerà alle 10.

 

DONNE - Domenica a Rovigo le Red Panthers Benetton giocheranno il Memorial Mirko Petternella. Inizio alle ore 10.

 

 

Cordiali saluti

                                                                  Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl