Memory Cup Montebelluna 2010

15/set/2010 17.58.30 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

LEGA ITALIANA TOUCH RUGBY

Memory Cup 2010

A Montebelluna si giochera' sabato e domenica l'atteso torneo internazionale dedicato alla Prima guerra mondiale.

Nell'intento degli organizzatori il torneo dev'essere una celebrazione della pace che ha unito i popoli coinvolti nel primo conflitto mondiale combattuta in alcune delle sue fasi cruciali proprio nel territorio che circonda la cittadina in provincia di Treviso.

La Decima Regio Montebelluna, societa' per lo sviluppo del Rugby in tutte le sue forme, deve il suo nome alla Decima Regio Venetia et Histria, regione dell'Impero Romano a sottolineare le proprie radici geografiche e l'amore per la storia e le tradizioni che contraddistingue i responsabili dell'associazione. In Collaborazione con Lega Italiana Touch Rugby, Decima Regio Montebelluna organizza questo primo torneo che partira' venerdi sera con un banchetto con ospiti stranieri, sabato si giochera' tutto il giorno e domenica si giocheranno le finali in centro citta'.