COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0021/2005

21 Maggio 2005

FINDOMESTIC SUPER TEN - DOMANI SEMIFINALE DI RITORNO

IL BENETTON DI SCENA A MONIGO CONTRO L’AMATORI CATANIA

Domani, sul terreno dello stadio di Monigo, inizio alle ore 16, arbitra il milanese Vancini, il Benetton affronterà l’Amatori Catania nella semifinale di ritorno dei playoff.

Questa mattina la compagine trevigiana ha rifinito la preparazione e proprio all’ultimo ha dovuto dare forfait anche Gerhard Klerck, non tanto per la frattura al naso, quanto per un problema all’inguine. Rispetto alla gara di andata non ci saranno poi Marius Goosen, colpito alla spalla e Gonzalo Canale per scelta che andrà comunque in panchina, rientro di Stuart Legg all’ala, Pozzebon al centro e Roldan in seconda linea. Infine Ongaro e Faliva daranno il cambio a Tejeda e Sbaraglini.

Oltre ai già citati Klerck e Goosen, non ci saranno poi Danilo Carpente, Pedro Di Santo, Salvatore Garozzo, Andrea Gritti, Juan Pablo Mauro, Enrico Pavanello e Tommaso Visentin, tutti a riposo.

FORMAZIONE: Williams; D. Dallan, M. Dallan, Pozzebon, Legg; Smith, Troncon; Parisse, Orlando, Dal Maso; Wentzel, Roldan; Mazino, Ongaro, Faliva. A disposizione: Sbaraglini, Costanzo, Tejeda, Palmer, Wium, Picone e Canale.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso