MEMORY CUP - Risultati e curiosità

20/set/2010 15.12.44 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Memory Cup 2010 - LEGA ITALIANA TOUCH RUGBY

Il torneo organizzato dalla Decima Regio di Montebelluna ha ospitato squadre provenienti da tutta Italia e dall'Estero, fra le quali spiccano 51' stormo Avieri Udine, Red Panthers, Touch Rugby Roma, Neanderthal e Tokodenoka, oltre al Tarleton RUFC, sceso al gran completo dall'Inghilterra per partecipare al loro primo torneo di Rugby al tocco.

Il torneo e' iniziato venerdi sera con.. una cena di presentazione delle squadre e le estrazioni dei gironi, seguita poi da un concerto in piazza al grido di "Rugby Rock".
Sabato mattina si e' iniziato presto, nonostante il tempo inclemente abbia bagnato l'intera giornata con una pioggia fredda e insistente. Tipico clima inglese di questa stagione che in effetti ha avvantaggiato i ragazzi della sezione junior e aiutato la sezione A che sono poi finite in finale rispettivamente contro Decima Regio Junior e Neanderthal Rugby Club.

Le finali si sono svolte domenica mattina alla presenza delle autorita' cittadine, del Rugby Montebelluna che ha ospitato la manifestazione e alla presenza di un ospite particolare, l'aereo di Francesco Baracca ha sorvolato il terreno di gioco piu' volte in segno di saluto per gli ospiti della manifestazione.

I vincitori sono risultati gli Inglesi che hanno dominato la sezione Junior e hanno vinto davvero di misura dopo una super finale tiratissima con i Neanderthal.

www.RugbyTouch.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl