COMUNICATO NR 03 2010/2011 AUTOSICA

Nel giorno del primo allenamento si sono riversati al campo Zanelli - Tassinari tantissimi piccoli giocatori, desiderosi di correre con la palla ovale in mano.

Allegati

21/set/2010 08.50.00 mauro monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
BOOM DI ISCRIZIONI PER IL MINI-RUGBY IMOLESE.
Formazione dei ragazzi e rispetto dell’avversario i cavalli di battaglia dell’Autosica.


Il mini-rugby imolese trova, dopo il lungo lavoro di promozione, un’importante risposta da parte dei bambini della città. Nel giorno del primo allenamento si sono riversati al campo Zanelli - Tassinari tantissimi piccoli giocatori, desiderosi di correre con la palla ovale in mano. L’Imola Rugby ha registrato più di cinquanta nuove iscrizioni, che vanno ad infoltire un settore giovanile che sta crescendo di pari passo con tutta la società. Un ottimo risultato per l’Autosica ottenuto, non solo per la promozione della squadra seniores in serie B, ma anche grazie ad una buona campagna pubblicitaria e ad un egregio lavoro svoltosi in estate nei vari campi solari, tra i quali quello del CSI. 
I genitori sembrano essersi accorti quanto sia importante far masticare il rugby ai loro figli fin da piccoli: infatti al campo i bambini hanno l’opportunità non solo di crescere fisicamente e tecnicamente, ma soprattutto imparano a rapportarsi coi coetanei ed il rispetto dell’avversario. Il vero obiettivo della società resta quello di creare un ambiente sereno che abbia come scopo principale la formazione dei ragazzi. 
Per fare fronte a questa grande affluenza di bambini, l’Imola Rugby ha deciso di ampliare con altri volontari il settore tecnico giovanile, guidato da Andreani e Grandi. Agli allenatori veterani Santandrea, Monti e Gollini si vanno ad aggiungere i nuovi  Capra, Cavina, Roncassaglia, e i castellani Sergi e Viglione. Gli allenamenti si svolgeranno il martedì e il giovedì alle ore 18 al campo Zanelli - Tassinari. 

Sempre per promuovere il rugby nella propria città, l’Autosica parteciperà a “Let’Sport” una serata organizzata dal CSI di Imola il 23 settembre alla discoteca AcqueImola.
mauro monti 
immagini e dintorni
+39 348 5190250
skipe:emmmemmme

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl