COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 24/2005

26 Maggio 2005

FINDOMESTIC SUPER TEN - FINALE SCUDETTO -2

BENETTON, SCELTO IL GRUPPO DEI 25 - DOMANI LA RIFINITURA

Oggi giorno di riposo per la squadra trevigiana, domani alle 19 la rifinitura, sabato alle 10.30 la partenza per Padova. Domani pomeriggio alle 17 la scelta della formazione. Intanto ieri il tecnico Craig Green ha scelto il gruppo di 25 giocatori che parteciperanno alla rifinitura e dai quali poi scremerà ancora per decidere i 22 che andranno in campo tra titolari e panchina. Questi i convocati.

AVANTI: Costanzo, Di Santo, Faliva, Sbaraglini, Ongaro, Tejeda, Klerck, Pavanello, Wentzel, Dal Maso, Orlando, Palmer, Parisse, Wium.

MEDIANA: Picone, Troncon, Smith.

TREQUARTI: Canale, Manuel Dallan, Pozzebon, Visentin, Denis Dallan, Legg, Williams e Goosen.

Per forza di cose dovrà essere messo da parte uno degli stranieri (comunitari o extra) in quanto tra i 22 potranno essercene al massimo 5. Domani verrà presa ogni decisione riguardo Marius Goosen, mentre sembra potercela fare Gerhard Klerck. Nessuna speranza invece per Mazino, stiratosi al polpaccio nella semifinale di ritorno con Catania.

BIGLIETTI - Continua fino a domani nella sede del Benetton Rugby in Ghirada, la prevendita e la prenotazione dei posti in pullman; già venduti 1.500 biglietti. I costi: Tribuna numerata 25 euro, Tribuna numerata ridotti 15 euro, Tribuna 10 euro, Tribuna ridotti 5 euro. Ingresso omaggio per Under 12 e ridotto per Under 18.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso