[RUGBY NOTIZIE] AUSTRALIA, LUNEDI’ I 40 UOMINI PER IL T OUR IN EUROPA: IL 20 NOVEMBRE WALLABIES A FIRENZE CONTRO L'ITALIA

[RUGBY NOTIZIE] AUSTRALIA, LUNEDI' I 40 UOMINI PER IL T OUR IN EUROPA: IL 20 NOVEMBRE WALLABIES A FIRENZE CONTRO L'ITALIA www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 30.09.2010 Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it AUSTRALIA, LUNEDI' I 40 UOMINI PER IL TOUR IN EUROPA GLI WALLABIES A FIRENZE IL 20 NOVEMBRE CONTRO L'ITALIA Sydney _" Saranno quaranta i giocatori convocati lunedì 4 ottobre dal Commissario Tecnico dell'Australia Robbie Deans in preparazione al tour europeo di novembre dei Qantas Wallabies.

10/gen/2010 09.03.10 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

30.09.2010
Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

AUSTRALIA, LUNEDI’ I 40 UOMINI PER IL TOUR IN EUROPA

GLI WALLABIES A FIRENZE IL 20 NOVEMBRE CONTRO L’ITALIA

Sydney �“ Saranno quaranta i giocatori convocati lunedì 4 ottobre dal Commissario Tecnico dell’Australia Robbie Deans in preparazione al tour europeo di novembre dei Qantas Wallabies.

I due volte campioni del mondo si raduneranno martedì 5 ottobre a Sydney, dove inizieranno la preparazione alle partite contro All Blacks (Hong Kong, 30 ottobre), Galles (Cardiff, 6 novembre), Inghilterra (Twickenham, 13 novembre), Italia (Firenze, 20 novembre) e Francia (Parigi, 27 novembre).

Il 14 ottobre, il CT Deans annuncerà la squadra che volerà ad Hong Kong per il match di Bledisloe Cup contro la Nuova Zelanda e che sarà poi protagonista al “Franchi” di Firenze nel Cariparma Test Match contro l’Italia di Nick Mallett.

Nota: i biglietti per il Cariparma Test Match Italia v Australia del 20 novembre sono disponibili su www.federugby.it e www.listicket.it

Andrea Cimbrico
Media Manager