comunicato stampa n°01/05: al via il Campionato Italiano di Beach Rugby 2005

di Beach Rugby, organizzato dalla Lega Italiana Beach Rugby, è giunto all'ottava

31/mag/2005 12.02.10 Luca Tullii Contatta l'autore

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

Official site : www.beachrugby.it  e-mail

ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby@domeus.it su www.domeus.it

Comunicato stampa n° 01/05

Sabato 4 giugno a Montebelluna (TV)

il Campionato Italiano di Beach Rugby 2005-Four X CUP

Sabato prossimo 4 giugno a Montebelluna (TV), prende via il Campionato Italiano di Beach Rugby 2005 che assegnerà il titolo di Campione d’Italia di Beach Rugby.

Il Campionato Italiano di Beach Rugby, organizzato dalla Lega Italiana Beach Rugby, è giunto all’ottava edizione. I campioni d’Italia del Maccarese dovranno difendere il loro titolo durante il campionato itinerante che toccherà, durante la regular season, 10 località in Campania, Lazio, Marche, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia,  nei week end di giugno e luglio, prima di assegnare il titolo nel Master Finale in programma in Abruzzo ad Alba Adriatica (TE) il 30-31 luglio. Alla fase finale si classificheranno le prime 10 squadre nella classifica a punti che sarà stilata alla fine delle 10 tappe di regular season.

A caratterizzare gli eventi, come tradizione nel rugby, sarà il "terzo tempo", il party del post partita, tradizionale e tipico del rugby, tra le squadre che hanno disputato il torneo, feste open a cui accedono giocatori e pubblico, ed in cui il divertimento è assicurato anche dopo partita.

A sancire questo legame, tra rugby e divertimento, è anche quest’anno la sponsorizzazione del tour da parte della Four X (XXXX) - Australian Beer, brand australiano del gruppo Carlsberg.

Il tour, come tradizione, sarà aperto a tutte le squadre italiane, e quindi si prevede di confermare la straordinaria partecipazione del campionato 2004, con i seguenti numeri:

- 600 atleti

- 180 incontri

- 100 persone di staff, 1.500 pasti, 10.000 litri di drinks dissetanti, 2.000 posti tenda per i partecipanti.

Per il secondo anno consecutivo il tour sarà trasmesso in esclusiva da RAISPORT SAT, che trasmetterà i tornei di Lignano Sabbiadoro (25 giugno), Ostia (2 Luglio), Marina di Massa (9 Luglio), Lido di Fermo (16 Luglio) ed il Master Finale di Alba Adriatica (30-31 Luglio)

Lega Italiana Beach Rugby

Avvertenza: Questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC a scopo informativo su eventi sportivi (Campionato Italiano di Beach Rugby), non contiene pubblicità né promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.  In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo e scrivendo nell'oggetto "CANCELLA" o simili. Se utilizza più account, preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Grazie.