Comunicato stampa del 31/05/2005

Salta - Partita da Roma oltre la mezzanotte, con tre ore di ritardo,la Nazionale italiana di rugby, (Tour in Argentina ed Australia) ha visto rivoluzionato il suo lungo trasferimento che via Buenos Ayres doveva portarla fino alla Città di Salta, presso la Cordigliera delle Ande che separa l'Argentina dal Cile, dove gli Azzurri hanno eletto il loro quartiere generale fino al primo test-match con l'Argentina sabato 11 giugno (sabato 4 giugno affronteranno a San Salvador de Jujui la Selezione de Los Pumas).

31/mag/2005 20.00.22 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Ufficio Stampa FIR
Stadio Olimpico - 00194 Roma
stampa@federugby.it
LA NAZIONALE ITALIANA DI RUGBY E’ IN ARGENTINA
RITARDI AEREI COMPLICANO IL VIAGGIO DEGLI AZZURRI

Salta - Partita da Roma oltre la mezzanotte, con tre ore di ritardo,la Nazionale italiana di rugby, ( Tour in Argentina ed Australia) ha visto rivoluzionato il suo lungo trasferimento che via Buenos Ayres doveva portarla fino alla Città di Salta, presso la Cordigliera delle Ande che separa l’Argentina dal Cile, dove gli Azzurri hanno eletto il loro quartiere generale fino al primo test-match con l’Argentina sabato 11 giugno (sabato 4 giugno affronteranno a San Salvador de Jujui la Selezione de Los Pumas).
La comitiva guidata dal Team Manager Marco Bollesan è arrivata a Buenos Ayres soltanto alle 11 del mattino locali quando ormai la coincidenza per Salta era partita. Il proseguimento è avvenuto con non pochi, ulteriori, ritardi e la città andina ha potuto essere raggiunta soltanto in serata. Stravolti, quindi, tutti i programmi che prevedevano l’arrivo a Salta nel primo pomeriggio e una sessione defaticante in piscina. Domani, mercoledì, le cose dovrebbero tornare alla normalità con la disputa di due allenamenti sul campo, uno mattutino ed uno pomeridiano, ed una conferenza stampa con i media locali.