AUTOSICA 09-10-10

10/set/2010 10.49.26 mauro monti Contatta l'autore

L'Autosica è attesa dalla difficile trasferta contro la temibile Almaviva Capitolina, squadra che la stagione precedente è riuscita ad ottenere il terzo posto nel campionato di serie B. Gli imolesi cercheranno di colmare il gap con la squadra romana in modo da portare a casa una vittoria che alzerebbe il morale di tutta l'Imola rugby. La squadra romagnola, penalizzata da alcuni infortuni, proverà a mettersi alle spalle l'occasione persa contro il Cavalesto. Maso e Guermandi punteranno sulla mischia che in questo momento appare essere il punto di forza del team imolese.

Giovanni Sarti / mauromonti.com

mauro monti
immagini e dintorni
info@mauromonti.com