Campionato Winter League 2010/2011

Campionato Winter League 2010/2011 E' fatta si parte il 23 ottobre La Winter League di quest'anno partira' il 23 ottobre prossimo a Paese (TV) con una festa di tutte le squadre partecipanti a Winter League e Winter League Tour.

13/ott/2010 19.29.23 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

E' fatta si parte il 23 ottobre

La Winter League di quest'anno partira' il 23 ottobre prossimo a Paese (TV) con una festa di tutte le squadre partecipanti a Winter League e Winter League Tour. Ognuno portera' un pezzo della propria tradizione culinaria ed il primo incontro di WLT sara' proprio dedicato alla reciproca conoscenza delle squadre, alla presentazione dell'attivita' agonistica e alla chiusura delle iscrizioni per l'edizione di quest'anno che promette di essere molto diversa da quell'anno dell'anno scorso.
Di sicuro sara' molto piu' ampia e costruita essendo aumentato il numero delle squadre ufficiali ed avendo diviso l'attivita' in comitati per rendere lo svolgimento del torneo piu' flessibile e divertente. Siete tutti invitati dalle ore 15.00 a partecipare alla festa!