[RUGBY NOTIZIE] GLI AZZURRI MERCOLEDI' A MODENA ALLENANO LE GIOVANILI DEL DONELLI

11/ott/2010 15.15.56 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

GLI AZZURRI MERCOLEDI' A MODENA ALLENANO LE GIOVANILI DEL DONELLI

Modena �“ Dopo il bagno di folla di Verona, la Nazionale prosegue nel mini-tour promozionale delle tre città che ospiteranno in novembre i Cariparma Test Match.

Mercoledì 13 ottobre, dalle 17 alle 19, una rappresentativa della Nazionale Italiana sarà a Modena per presentare il test conclusivo della campagna autunnale, quello contro le Isole Fiji del 27 novembre allo Stadio Braglia in un modo del tutto inedito: gli Azzurri saranno infatti ospiti del Donelli Modena Rugby e del Presidente Almer Berselli e, sul campo del “Collegarola”, dirigeranno un allenamento dell’intero settore giovanile della società biancoverde.

A guidare in allenamento i giovani rugbisti del Modena saranno i due giovani mediani azzurri Tito Tebaldi e Riccardo Bocchino, affiancati dalla coppia di seconde linee della Nazionale e degli Aironi Quintin Geldenhuys e Carlo Del Fava. Al termine dell’allenamento, spazio agli autografi per i piccoli rugbisti del Club modenese e per i tifosi di tutte le età che vorranno conoscere da vicino gli Azzurri prima di vederli in campo al “Braglia” il 27 novembre contro le Fiji nella partita che chiuderà il trittico autunnale dei Cariparma Test Match.

Nota per le redazioni

Gli atleti della Nazionale presenti mercoledì all’allenamento aperto del “Collegarola” saranno a disposizione dei media per interviste.

Per ulteriori informazioni Gian Franco Bellè +39.335.844.55.38

Andrea Cimbrico